sabato 13 novembre 2010

Festa del montone

Oggi, a Mahdia, il cielo è grigio, ma comunque non sembra di essere a novembre, con buona pace di Giusy Ferreri. Lunedì prossimo, niente lezioni: inizia il ponte dell’Aïd. A sentire Mhamed, il padrone di casa, martedì avremo carne di montone in abbondanza. Forse non sarà tutto rose e fiori (perfino la luna ha una macchia), ma per il momento mi ci trovo bene.

2 commenti:

marghe ha detto...

Mai assaggiata carne di montone ma ho idea che non mi piaccia! mi piace invece tantissimo il tuo blog che ho cominciato a leggere stassera e il tuo articolo sulla lingua del blog: ho letto pochi articoli così centrati e lucidi e mi è anche stato utilissimo per far lezione ai cinesi! ma quando torni? spero di essere stata abbastanza moderata e di ricevere la tua approvazione!

Andrea Tullio Canobbio ha detto...

Ciao Marghe! La tua moderazione mi commuove profondamente. Grazie dei complimenti. Questo blog mi ha aiutato a calarmi nella parte del blogger e scrivere quell’articolo. Dovrei tornare in Italia dopodomani, e rimanere fino a Capodanno. Il 17 credo di essere a Torino.