Non più polmoni abbuiati dal catrame, non più minacce lette sui pacchetti: da cinque giorni ho smesso di fumare, o, meglio, di comprare sigarette. Ho chiuso nel baule dei ricordi le Camel che mi erano rimaste. Forse la mia salute non migliorerà, ma potrò rinvestire parte del budget tabagista nell’opzione Internet giorno e notte di FastWeb.
Il disagio nell’AgorÀ
1 giorno fa
10 commenti:
Congratulazioni!
Per darti un tono potresti iniziare a bere yerba mate,fa molto cool!
ciao!
P.s in Argentina faceva un freddo porco, ma ne è valsa la pena.
E' pur sempre un inizio ;-)
Un saluto di passaggio...
[nm]
Grazie a entrambi per l’incoraggiamento )
dunque non sei passato al tabacco, prima di smettere. bravo. non avresti smesso. perché sai, farsi le sigarette, prendere cartina e filtro, la dose giusta di tabacco, rollare, beh. ti fa trovare la calma, e il gusto. anche solo di annusare il tabacco. c'è dietro tutta una ritualità, che poi perdi, però ci metti di più a perdere che con le sigarette già confezionate. eh. sarà. auguri, in ogni caso i polmoni ringraziano.
Ci avevo pensato, un mio amico mi ha detto che è anche molto economico (una busta di tabacco costa circa 4 € e dura un mese).
Bravo, sei un uomo di parola. Buone vacanze, ci vediamo al mio ritorno. c.
Buone vacanze a te, Cri!
Ahah, io da quando mi taglio i capelli da solo metto da parte dieci euro ogni due mesi, solo che non so mai come spenderli. Però ogni volta che compro una cazzata e me ne pento, poi penso: "vabbé, tanto non vado più dal barbiere".
(R4)
Eh eh! Sicuramente succederà anche a me )
Ciao Stefano!
eh. la busta di tabacco. poi ci sono le cartine, e (almeno io li uso) i filtri. poi dipende da quanto fumi. dura un mese se non sei un fumatore incallito. fra tutto, comunque, al massimo uno spende dieci euro mensili, che ora come ora sono poco più di due pacchetti. vabbè. tanto non avrai di questi problemi. meglio.
Posta un commento