venerdì 1 settembre 2006

Maltese Ai Confini della Realtà



La copertina che vedete qui sopra non è di questo mondo: Maltese Ai Confini della Realtà, il numero 38 della rivista letteraria «Maltese Narrazioni» (contenente una lunga intervista a William Gibson e un racconto del regista Marco Ponti) è stato stampato con la copertina sbagliata. L’inconveniente ha causato una serie di reazioni a catena che potrebbero portare alla fine del Maltese così come lo conosciamo!

8 commenti:

Andrea Tullio Canobbio ha detto...

Eh, è successo un casino! Lo risolviamo lunedì, in riunione con EIG.

Anonimo ha detto...

Addirittura la "fine del Maltese"! A me la copertina fallata non sembra malissimo. Cioè, càpita.

Andrea Tullio Canobbio ha detto...

Ciao, Stefano! Sono d’accordo con te, naturalmente: il Maltese non può chiudere per un errore di copertina. Però, forse è il caso di cambiarne la formula: quella attuale, con i numeri a tema, mi sembra un po’ ammuffita.

Anonimo ha detto...

Adesso diventerà un pezzo da collezione... ;-)

Un saluto.

Nevio

:-)

Andrea Tullio Canobbio ha detto...

Sì, “l’unica copertina cannata nella storia del Maltese” )
Ciao Nevio!

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea, ci sono novità sulla paventata possibilità di chiusura del Maltese? Io, naturalmente, spero di no. Ah, ancora una cosa: è pronto Mangia Maltese, quando uscirà.
Ciao,
Thomas.

Andrea Tullio Canobbio ha detto...

Ciao Thomas! Gli altri redattori mi hanno pregato di non anticipare niente sul futuro di Maltese per non creare sgomento e confusione. Comunque, Mangiamaltese si fa di sicuro, ed esce a fine novembre.
A presto!

Anonimo ha detto...

Urca, se provoca sgomento e confusione "c'è in ballo qualcosa di grosso" (come direbbero i gangster da due lire!). Ma non ti chiedo altro, allora, è giusto che tu mantenga il riserbo.
Ariciao,
Thomas.